2018 – Gare e Classifiche

Condividi questo articolo con gli amici:

Al termine dell’annata podistica appena conclusa, come di consueto, è tempo di Classifiche. Nella qualità di responsabile delle classifiche e a nome di tutto il Direttivo, desidero salutare e ringraziare tutti gli amici podisti per la partecipazione alle gare, per la passione, per l’impegno costante, nonchè per il coinvolgimento alle varie attività del gruppo. Ognuno ha dato il massimo di se.

Un saluto e un ringraziamento anche a coloro che, per motivi personali, dopo tanti anni hanno deciso di lasciare la Società. Capisco che qualcuno sia rimasto disorientato da questa loro decisione ma, come vecchio iscritto della Podistica Preneste, vi chiedo solo di rispettarla. Con molti di loro abbiamo vissuto e condiviso tantissimi momenti insieme, in allenamento, in gara e non solo.

Forza Podistica Preneste (1985-2019) da 33 anni sempre di corsa. Con l’allegria, lo spirito di gruppo……. la storia continua.

                                                                                                                                                                                                                                                     EsseR

 Di seguito, si possono visionare gli allegati report relativi alle gare e alle classifiche finali 2018

N.B.: Per quanto riguarda la Classifica Finale di Qualità per categoria, poiché nelle categorie femminili SF35 e SF45 e maschili SM e SM40 concorrevano meno di 3 atlete/i, gli stessi hanno concorso nella categoria immediatamente superiore, ai sensi dell’ Art. 10 del regolamento interno (Clicca sul Link). 

Clicca sui link sottostanti per visualizzare le gare