27^ Staffetta 12 x 1 ora

Condividi questo articolo con gli amici:

Roma, 19 Novembre 2022 – Come spesso in passato, anche quest’anno, nonostante ci fossero dubbi sulla possibile partecipazione, la Podistica Preneste, ha risposto in maniera compatta all’organizzazione per essere presente alla Staffetta 12 x 1 ora “Memorial Alberto Rizzi” organizzata dal Team Acsi Campidoglio Palatino, allo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini”.

Per la nostra squadra, da sempre, le staffette (24 x 1 ora e 12 x 1 ora) hanno rappresentato un bellissimo spirito aggregativo. Ritrovarsi intorno a una pista in un clima di allegria, tra gazebo colorati, è sicuramente un’ ulteriore occasione per saldare ancora di più i legami di gruppo.

Un grazie ai nostri meravigliosi atleti che anche, in quest’occasione, hanno risposto “presente”.
Pasqualino, Stefania, Francesco, Roberto, Mauro, Egidio, Anna, Barbara, Tiziana, Eveno e Carlo , motivati dalla passione e dal piacere di correre, ma soprattutto da una voglia di partecipazione e da un forte spirito di appartenenza, passandosi il testimone dalle 8:00 alle 20:00 hanno ottimamente figurato nelle 12 ore di svolgimento della gara.

Ritengo doveroso ringraziare tutti coloro, atleti e non, che si sono impegnati per l’organizzazione e la riuscita della bellissima giornata di festa, anche se un po’ bagnata….ma come dice i saggio: “festa bagnata festa fortunata”.

Infine, un grazie al nostro Presidente Pasqualino Simeoni e al nostro Segretario Ferdinando Timperi che sono l’anima della nostra società, e lo dico non solo come consigliere, ma come socio della Podistica Preneste da 36 anni.

Evviva la Podistica Preneste !!!