21^ Corriamo al Tibutino e…. 40^ Athens Marathon

Condividi questo articolo con gli amici:

12 Novembre 2023“Corriamo al Tiburtino” giunta alla 21^ edizione. Una 10 km su strada diventata un appuntamento, quasi, fisso per la Podistica Preneste e che anche quest’anno ha corso in ricordo del nostro, mai dimenticato, carissimo Felix.

L’organizzazione della Cat Sport e il percorso quasi del tutto pianeggiante per le strade di Colli Aniene  e del Tiburtino III° fanno della “Corriamo al Tiburtino” una delle più importanti e partecipate corse sulla distanza dei 10 km che si svolgono a Roma.

A parte il tempo finale  di gara impiegato o la posizione occupata in classifica da ciascuno, di certo impegno, fatica, sudore e divertimento non sono mancati.

Complimenti, applausi e un grazie a tutti i partecipanti, in particolare ad Alessandra Picci, credo al debutto in una gara, sicuramente alla sua prima “Corriamo al Tiburtino”. Brava Alessandra !!!

Si è corsa oggi anche la “40^ Athens Marathon” e tra i tanti alla partenza, anche i nostri carissimi amici della Podistica Preneste: Alessandra Martucci e Mauro Candidi. Per la cronaca hanno percorso i 42,195 chilometri  e superato la Finish line rispettivamente con il tempo di  04h27’13” e 04h24’38”. I meritati applausi ad Ale e Mauro.

Voglio ricordare il nostro amico di allenamento  Luigino Cintio della A.S.D. Rincorro che ad Atene ha tagliato il traguardo con il tempo di: 05h12’10” complimenti e applausi anche a lui.

Di seguito le classifiche e le foto:

Visualizza Classifiche:

 

Content loading...
Atleta Tempo Age Grade Andatura Categoria Pos.

 

Content loading...
Atleta Tempo Age Grade Andatura Categoria Pos.

Visualizza Foto: