Nel giorno della Festa della Mamma si è svolta stamani a Roma la più grande manifestazione di corsa per la lotta ai tumori del seno, promossa da Komen Italia.
Cuore dell’evento la tradizionale corsa di 5 km, la passeggiata di 2 km e da quest’anno la novità del percorso di 10 Chilometri per amatori e competitivi.
Presenti alla partenza, come gli anni scorsi, anche le amiche e gli amici della Podistica Preneste.
Di seguito gli arrivi(endu.netin Real time) e le fotodei nostri in gara oggi: