I “Magnifici quattro” alla “Run Rome The Marathon”

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Roma, 27 marzo 2022,  il coraggio degli oltre 11mila maratoneti in gara sulle strade della Capitale. La maratona di Roma numero 27 ha visto il trionfo dell’etiope Bekele Fikre Tefera in 02:06’48”. Si tratta del nuovo record del percorso.

42,195 chilometri tra arte, storia e cultura, tra monumenti e siti archeologici. Tra i tanti coraggiosi anche i miei carissimi amici della Podistica Preneste che hanno tagliato il traguardo ai Fori Imperiali: Stefano Gori, Mauro Candidi, Antonino Palmeri, Aldo Avella.

Correre una maratona è fatica, passione. Un’impresa !! Quindi rispetto per tutti i maratoneti. Per chi ha concluso in 02:06’48”……. ma soprattutto rispetto e complimenti per quelli che arrivano dopo le quattro, cinque, sei ore ed oltre. E’ una gara che si prepara con impegno costanza e regolarità. Aldo, Stefano, Mauro e Antonino si sono impegnati con costanza e regolarità.

Grandi !! Complimenti e applausi.

Non posso non ricordare i nostri amici di allenamento Pino Macrì della Pod. Solidarietà che ha concluso i 42,195 in 05:09:54 e Luigino Cintio della A.S.D. Rincorro che ha tagliato il traguardo con il tempo di: 05:18:10. Applausi e complimenti anche a voi.

Di seguito la classifica e le foto:

 Visualizza Classifica:

 

Content loading...
Atleta Tempo Age Grade Andatura Categoria Pos.

Visualizza Foto: