Tutti al mare…………48^ Roma Ostia 2023

Condividi questo articolo con gli amici:

La 48^ edizione della Roma Ostia Half Marathon andata in scena nella mattinata di domenica 5 marzo 2023 ha visto il successo dei keniani Isaac Kipkemboi al maschile e Dorcas Tuitoek al femminile.
La partenza degli atleti è stata ad “ondate”, la prima delle quali alle 9.00 per consentire a tutti di correre al proprio ritmo senza impedimenti. La classifica finale, come sempre, stilata secondo il “real time” di ciascun atleta con la rilevazione cronometrica parziale al , al 10° e al 15° chilometro. Il tempo massimo per poter concludere la gara è stato fissato in 3 ore e 30 minuti.
Partite, di corsa, da Roma con l’obiettivo di raggiungere e tagliare il traguardo di Ostia le nostre magnifiche Runners women: Alessandra Martucci, Nancy Zapata, Eva Brundo, Tiziana Canacari, Barbara Pelosi e Stefania Savoi, hanno dato il meglio di se, meritando di tagliare il traguardo finale alla “Rotonda di Ostia” dopo i 21,097 Km. Ovviamente hanno tagliato il traguardo anche i nostri Runners men: Egidio Angelelli, Ferdinando Timperi, Pasqualino Simeoni, Stefano Gori, Carlo Del Monte, Pasqualino Perna, Roberto Moroni e Carlo Ricci.
A parte il tempo finale di gara impiegato o la posizione occupata in classifica da ciascuno, sono certo che si sono impegnati, ma anche divertiti.
Complimenti e applausi a tutti, in particolare a Barbara Pelosi, credo alla sua prima mezza maratona, sicuramente alla sua prima Roma Ostia Half Marathon…………. Brava Barbara !!!

Si è corsa oggi anche la 2^ Bologna Marathon e secondo voi chi ha rappresentato i colori della Podistica Preneste ? Ovviamente il nostro Mauro Candidi, alla sua quarta maratona dal 1° Gennaio. Per la cronaca ha chiuso in 04h06’48”. Complimenti anche a Mauro.

Visualizza Classifiche:

Content loading...
Atleta Tempo Age Grade Andatura Categoria Pos.


Content loading...
Atleta Tempo Age Grade Andatura Categoria Pos.

Visualizza Foto: