Roma, 07 aprile 2024. 11^ edizione “Run for Autism” come sempre organizzata con l’obiettivo di informare e sensibilizzare sul tema dell’autismo.
10 chilometri di corsa per una giusta causa. Partenza e arrivo alla Bocca della Verità. Una giornata di sport, una festa per tutti, una gara dove runners con autismo e non corrono insieme.
Complimenti, applausi e un grazie a tutti per aver partecipato a un evento così importante. (Barbara, Alessandra,Tiziana, Stefania, Pasqualino, Massimo, Fabrizio, Carlo, Alessio, Adamo, Ferdinando, Stefano).
Complimenti, applausi e un grazie in particolare a Daniele Ciccalotti al debutto in gara con i colori della Podistica Preneste. Bravo Daniele e ancora Benvenuto tra noi !!!
Si è corsa oggi anche la “22^ Milano Marathon” e tra i tanti alla partenza, il nostro Mauro Candidi. Per la cronaca ha percorso i 42,195 chilometri e superato il traguardo con il tempo di 04h29’21”. I meritati applausi a Mauro.
Voglio ricordare il nostro amico di allenamento Luigino Cintio della A.S.D. Rincorro che a Milano ha tagliato il traguardo con il tempo di: 05h08’31” complimenti e applausi anche a lui.
Di seguito la classifica della Run for Autism (endu.net in Real Time) e le foto: