La prima per Tiziana e Barbara l’ennesima per Mauro

Condividi questo articolo con gli amici:

Roma, 17 marzo 2024, 19mila runners provenienti da tutte le regioni italiane e da 110 nazioni, oggi in gara, hanno colorato le strade della Capitale. La 29^ Acea Run Rome The Marathon ha visto il trionfo nella gara maschile del keniano Asbel Rutto in 2h06’24”, nuovo record della maratona di Roma. La gara femminile è stata vinta dalla keniana Ivyne Lagat in 2h24’35”.
Tra i tanti alla partenza, e che hanno tagliato il traguardo ai Fori Imperiali in rappresentanza della Podistica Preneste:Tiziana Canacari, Barbara Pelosi e Mauro Candidi.
Se per tanti il battesimo del volo o battesimo dell’aria è una tradizione per chi viaggia in aereo, per Tiziana e Barbara stamattina c’è stato il “ battesimo della Maratona”, con un padrino d’ eccezione: Mauro Candidi “il Maratoneta”.

Per la prima volta hanno iniziato e concluso questo loro viaggio, tra le strade della Capitale e superato il meritato traguardo, con le ultime energie rimaste, dopo 42,195 interminabili chilometri. Questo è il risultato di impegno, determinazione, sudore e dolore.
Complimenti e applausi a Tiziana, Barbara e Mauro.

Voglio ricordare i nostri amici di allenamento: Massimo D’Amico e Luigino Cintio che hanno tagliato il traguardo rispettivamente con il tempo di: 03h53’27” e 05h17’43”.

Di seguito la classifica e le foto:

Content loading...
Atleta Tempo Age Grade Andatura Categoria Pos.